• KREA
    per lo sport.

I nostri migliori progetti

Scopri le ultime creazioni

1. Progettazione

Dal brief iniziale, proponiamo una gamma di possibili soluzioni, previa valutazione di elementi di contesto, quali lo spazio a disposizione, le caratteristiche ergonomiche del punto vendita e altri elementi importanti che possano influire sui costi e i tempi di produzione, trasporto e installazione dei materiali POP display.
Operiamo nella massima trasparenza e sempre nel rispetto delle richieste e dell'opportunità dei nostri clienti.

2. Storytelling

Cerchiamo di non far mai mancare ai nostri progetti la massima cura del dettaglio, che unita a un'audace fantasia espressiva ci porta a realizzare composizioni inedite, ideali per promuovere un prodotto dinamico e "fisico", come quello sportivo.

3. brand identity

Nella progettazione, teniamo sempre conto delle caratteristiche e dell'identità del marchio. La scelta di materiali, forme e colori rispecchia una visione di insieme del brand che dobbiamo promuovere e punta a rafforzarne l'identità visiva attraverso materiali coordinati sul punto vendita.

Proposte di comunicazione audaci e inedite per raccontare il prodotto sportivo nei materiali punto vendita di Krea

Comunicazione retail per lo sport

Promuovere prodotti con una decisa valenza emotiva, come quelli sportivi, richiede alcuni accorgimenti.

Tangibilità del prodotto sportivo

La fisicità del prodotto sportivo, che sia una scarpa o un capo di abbigliamento, va valorizzata attraverso l'enfasi appropriata su materiali, colori e texture.

La giusta luce

Faretti, lampade o LED. L'illuminazione ha un ruolo persuasivo cruciale sul punto vendita.

Alta desiderabilità

Con i nostri POP display cerchiamo di assicurare sempre l'interazione tra consumatore e prodotto: dando modo all'utente di apprezzarne matericità e colori.

A ciascuno la sua voce

La personalità del brand è una componente fondamentale del marketing dell'rticolo sportivo